”Concerto di Fuoco”
Spettacolo di fuoco, musica dal vivo e teatro di strada.
Durata 40 minuti
Spazio scenico: 5mx5m
Descrizione
PePe Argento con decisione fa l’annuncio:
”Gente!Comincia la spettacolo!”
Con la sua assistente (Sale Dorato) preparano e scaldano cerchio, la piazza. Tramite un coinvolgimento che va dal singolo a tutti gli spettatori la curiosa coppia si tramuta in un duo di puro ritmo e fuoco!
Il Mestro e la Domatrice di fuoco sono pronti per cominciare!
La Star dello spettacolo, costantemente supportata dal Maestro, subito si manifesta in una energetica danza col fuoco che culmina con una esibizione di mangia fuoco.
Il Maestro, eslatato dalla situazione, decide di prendere la scena e propone il suo ”breve solo di djambè” in breve tempo non resta che fare una cosa soltanto: lasciarsi andare al ritmo e danzare!
Intanto la Domatrice di fuoco, con cura, prepara le sue torcette.
Il Maestro conclude e la Star dello spettacolo comincia il suo intrepido numero di giocoleria col fuoco che si traforma in partner-juggling tra il Maestro e la Domatrice. La Domatrice è un po birbante. Mette in atto, a discapito del Maestro, un classicone degli stacchetti comiti che scatena grandi risate tra il pubblico. Il Maestro non ci stà. Cercando di riscattarsi non fa che paggiorare la situazione ma alla fine……Ole! ed il fuoco svanisce tra le sua labbra.
Ed ora è arrivato il momento di farvi una domanda:
Ma voi, lo volete più fuoco!?!
Il pubbluco scoppia in un boato: SIIIIIIIIIIIIIIIII! Il Maestro si indemonizza e da fuoco alla piazza. La Domatrice alla vista di cotanta fiamma non induge e si prepara per l’ultima impresa. Accende le sue corde infuocate, 40 cm di ardente fiamma, e da vita ad una esibizione unica nel suo genere che lascia il pubblico a bocca aperta.
Video
Circo SaLePePe
Le nostre proposte